Puoi prenotare:
- on line
- telefonicamente, contattando il Call Center Regionale al numero verde 800.638 638 (da cellulare 02.999599 a pagamento secondo il tuo piano tariffario), attivo da lunedì a sabato dalle 8 alle 20. Questo sistema ti permette di verificare la disponibilità e l’attesa non solo nella nostra ASST ma anche nelle altre strutture della Regione Lombardia che hanno aderito al progetto.
- di persona, recandoti nella tua Farmacia
- di persona al CUP Centrale dell'Ospedale di Bergamo (per prenotazioni con priorità U, B e D) e al CUP dell'Ospedale di San Giovanni Bianco (solo per prenotazioni con priorità U e B).
Per gli adulti che devono eseguire l'elettrocardiogramma non è necessaria la prenotazione. E' sufficiente presentarsi senza appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 9 direttamente all'ingresso 39 con l'impegnativa del medico.
Le seguenti unità prenotano direttamente le prestazioni che eseguono, come dettagliato di seguito.
Dalle 8 alle 18 da lunedì a venerdì.
E' possibile anche presentarsi di persona agli sportelli nel presidio di Boccaleone nei medesimi orari. E' preferibile ma non obbligatorio presentare la richiesta del medico inviante.
Centro Psico Sociale 2 - Tel. 035.267 5012
Dalle 8 alle 18 da lunedì a venerdì.
E' possibile anche presentarsi di persona agli sportelli di Via Tito Livio nei medesimi orari. E' preferibile ma non obbligatorio presentare la richiesta del medico inviante.
Centro di ginecologia oncologica
E' possibile anche presentarsi di persona agli sportelli nel presidio di Boccaleone nei medesimi orari. E' preferibile ma non obbligatorio presentare la richiesta del medico inviante.
Centro Psico Sociale 2 - Tel. 035.267 5012
Dalle 8 alle 18 da lunedì a venerdì.
E' possibile anche presentarsi di persona agli sportelli di Via Tito Livio nei medesimi orari. E' preferibile ma non obbligatorio presentare la richiesta del medico inviante.
Centro di ginecologia oncologica
Dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 15.30 da lunedì a venerdì.
Di persona agli sportelli dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 15.30 da lunedì a venerdì.
Neuropsichiatria dell'infanzia e dell'adolescenza (leggi qui per gli ambulatori di Bergamo e qui per gli ambulatori di Zogno)
Neuroradiologia: per informazioni sullo studio del plesso brachiale, del plesso lombare o lo studio mirato di un nervo, seguire il percorso nella sezione dedicata.
Oncologia - Tel. 800.624 624 (da cellulare 035.267 8000)
Di persona agli sportelli dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 15.30 da lunedì a venerdì.
Neuropsichiatria dell'infanzia e dell'adolescenza (leggi qui per gli ambulatori di Bergamo e qui per gli ambulatori di Zogno)
Neuroradiologia: per informazioni sullo studio del plesso brachiale, del plesso lombare o lo studio mirato di un nervo, seguire il percorso nella sezione dedicata.
Oncologia - Tel. 800.624 624 (da cellulare 035.267 8000)
Patologia neonatale (solo per ecografia dell'encefalo) - Tel. 035.267 4399
Dalle 9 alle 12 da lunedì a venerdì.
Pediatria
Le prime visite pediatriche possono essere programmate solo dallo specialista e solo su segnalazione diretta da parte del Pediatra di libera scelta o del Medico di medicina generale, che deve mettersi in contatto con i nostri specialisti.
Procreazione medicalmente assistita - Mandare una mail pma.segreteria@asst-pg23.it
Riabilitazione specialistica - Tel. 035.622 5210 - email: riabilitazione.segreteria@asst-pg23.it
Dalle 9 alle 12 da lunedì a venerdì.
Tossicologia clinica - Tel. 035.267 4460
Dalle 9 alle 11.30 dal lunedì a venerdì
Tossicologia clinica - Tel. 035.267 4460
Dalle 9 alle 11.30 dal lunedì a venerdì
Per prenotare una prestazione devi essere in possesso
- della richiesta del medico curante e/o specialista (ricetta rossa o promemoria in caso di ricetta elettronica), con riportato il quesito diagnostico, ossia la motivazione per la quale si richiede la prestazione, e l'indicazione dell'eventuale codice di esenzione. ATTENZIONE! Il promemoria della ricetta elettronica non può essere modificato: sono prenotabili solo le prestazioni così come sono riportate, e l'esenzione vale solo se compare nel promemoria. Se hai diritto a un'esenzione verifica che lo specialista la riporti correttamente. Segnala immediatamente eventuali problemi allo specialista, che emetterà un nuovo promemoria corretto: dopo l'accettazione, o dopo aver ricevuto la prestazione, è impossibile intervenire e dovrà essere pagato il ticket.
- della Carta Regionale dei Servizi (se residenti in Lombardia) o della tessera sanitaria o del codice fiscale (se residenti fuori regione)