Le degenze sono concentrate al primo, secondo e terzo piano di ciascuna delle sette torri. A piano terra di ogni torre c'è uno sportello CUP dedicato dove effettuare l’accettazione e prenotare l’eventuale visita successiva. Ogni piano di degenza ha una superficie di 1.700 mq, dispone di 24 camere con propri servizi igienici e può accogliere al massimo 46 pazienti.
Apertura ricovero
La prenotazione del ricovero programmato, con richiesta del medico di medicina generale o di uno specialista, avviene in seguito alla visita del medico dell'unità di degenza, prenotabile con le consuete modalità, dove sarà concordata la data del ricovero. Il giorno dell'ingresso dovrai effettuare, di persona o tramite un tuo parente, l’accettazione amministrativa al CUP Centrale. Anche nel caso di un ricovero in urgenza i familiari dovranno recarsi al CUP per l'accettazione.
Ricoveri chirurgici
Se vuoi riferire allo specialista un aggravamento delle tue condizioni cliniche o se desideri informazioni sul tuo intervento chirurgico programmato nella nostra azienda, puoi compilare il form riportato sotto.