ELENA BUELLI

Attività lavorativa
Al Papa Giovanni è Anestesista e Rianimatore per l'Anestesia e Rianimazione 2 dal 2017. Presta servizio nelle sale operatorie, inclusa la reperibilità diurna e notturna per urgenza-emergenza e le attività di prericovero. Come anestesista in ambito ostetrico, presta servizio in sala parto per anestesia e analgesia, effettua le visite e la valutazione delle pazienti per la partoanalgesia ed è relatore negli incontri informativi alle partorienti. In ambito odontoiatrico e nelle sale di Radiologia Interventistica è anestesista nelle attività di Non Opereting Room Anesthesia per pazienti disabili, adulti e pediatrici. 
Da settembre 2011 a ottobre 2017 ha prestato servizio alla ASST Bergamo Ovest, con un periodo di tre mesi in Terapia Intensiva Neurochirurgica al Papa Giovanni nel 2015. Per due anni, dal 2015 al 2017, ha prestato servizio anche sui mezzi di soccorso AREU - Azienda Regionale Emergenza Urgenza Lombardia. 
Dal 2006 al 2011 ha ricoperto vari ruoli in ambito medico: docente nei corsi di primo soccorso in azienda, medico per il Servizio di Continuità Assistenziale e come sostituto dei Medici di Medicina Generale e medico per il Servizio di assistenza medica per le Gare Sportive Agonistiche.

Formazione e specializzazioni
Ha frequentato un Master di II livello in Anestesia e Terapia intensiva neonatale e pediatrica a Brescia nel 2014. Ha conseguito la Specializzazione in Anestesia e Rianimazione all'Università degli Studi di Brescia nel 2011, dopo la laurea in Medicina e Chirurgia, conseguita nel 2006 sempre all'Università degli Studi di Brescia.
Possiede le seguenti Certificazioni: PBLS-D (2014) - ACLS (2016) - Zalviso Training (2017). 

Attività di ricerca 
È autore di pubblicazioni su riviste scientifiche in materia di anestesia e rianimazione. 

Ultimo aggiornamento: 09 Novembre 2021