Libera professione - visita e diagnostica

Con la formula “Libera Professione” puoi scegliere direttamente tra i nostri professionisti quello cui affidarti per affrontare il tuo problema.

Puoi prenotare una visita o un esame diagnostico in Libera professione in tre modi:

  1. Accedendo al portale PrenotaLiberaProfessione ASST-PG23 e scegliendo autonomamente, in pochi semplici click, il medico, la prestazione e la data preferita. L’accesso al portale avviene tramite SPID.
  2. Telefonando al Call Center Aziendale, attivo da lunedì a venerdì dalle 10 alle 18, al numero 035.267 8004.
  3. Compilando il form di prenotazione a fondo pagina. Uno dei nostri operatori ti richiamerà in breve tempo per concordare la prima data disponibile.


Il pagamento può essere effettuato in due modi:

  • Online tramite avviso PagoPA. Gli estremi per il pagamento ti verranno inviati via email in fase di prenotazione.
  • Di persona. Se la prestazione viene erogata nella sede di Piazza OMS, prima della visita recati al CUP centrale per il pagamento, che può avvenire tramite carta di credito, bancomat o in contanti (in quest’ultimo caso solo per pagamenti inferiori a 252,00 €). Se la prestazione viene eseguita in uno studio privato o in uno dei presidi esterni alla sede di Piazza OMS 1, recati direttamente in quella sede. Negli studi privati i pagamenti devono essere fatti direttamente al professionista utilizzando esclusivamente carta di credito o bancomat.
     
 

Richiedi prenotazione

Per richiedere una prenotazione puoi accedere con le tue credenziali, rendendo più semplice e veloce la compilazione dei dati, oppure proseguire senza registrazione.